mercoledì 4 gennaio 2012

Fabbrica di bambole

Girando per la rete si trovano cose molto interessanti riguardanti la fotografia. Dato che qualche tempo fa un nostro socio ci ha portato alcune foto scattate negli interni in rovina dell'ospedale vecchio di Parma, continuiamo su questo tema con le foto di una vecchia fabbrica di bambole in Spagna che ha l'aria un po' da film dell'orrore.
Ecco di seguito il link
Environmental Graffiti - Abandonded Doll Factory

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche e correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile. Gli insulti personali, a me o ad altri, no. Regolatevi di conseguenza, se non volete che i vostri commenti vengano rimossi o rifiutati.

Inoltre alcuni commenti potrebbero venire bloccati dal sistema antispam di Blogger, automatico e purtroppo non escludibile.
Se un commento non comparisse, o scomparisse subito dopo la sua pubblicazione, non va inviato di nuovo: non è perso ma solo in attesa di convalida e più ci si incaponisce a rispedire lo stesso messaggio, più il filtro sarà propenso a considerare spam sia quel commento che quelli successivi dello stesso autore.