mercoledì 4 gennaio 2012

Mostra fotografica

Questa sera alle ore 19:00 verrà inaugurata alla Libreria Mondadori dell'EuroTorri la mostra collettiva dei partecipanti al corso di fotografia di base che il circolo Parmafotografica ha organizzato nel mese di ottobre 2011. Il tema della mostra è "Le strade della mia città", un'occasione per fare un po' di street photography ma anche per interpretare in modo un po' più creativo la nostra amata città, scoprendo lati nascosti o reinterpretando luoghi familiari.
Hanno partecipato al corso e saranno presenti alla mostra:


Abrignani Martina, Busani Giulia, Busani Roberto, Calorosi Alberto, Cavalli  Elisabetta, Chiastra Alice, Faroldi Vincenzo, Ghirardi Federica, Greco Maurizio, Lauria M. Paola, Lombardi Giampiero, Mazza Sara, Morabito Elisa, Rabaglia Roberto, Salvarani Marianna,Scalfone Antonio, Simeone Sara, Simoncini Nicoletta.
La mostra rimarrà aperta fino al 31 gennaio seguendo gli orari di apertura della libreria. 

 Locandina

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche e correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile. Gli insulti personali, a me o ad altri, no. Regolatevi di conseguenza, se non volete che i vostri commenti vengano rimossi o rifiutati.

Inoltre alcuni commenti potrebbero venire bloccati dal sistema antispam di Blogger, automatico e purtroppo non escludibile.
Se un commento non comparisse, o scomparisse subito dopo la sua pubblicazione, non va inviato di nuovo: non è perso ma solo in attesa di convalida e più ci si incaponisce a rispedire lo stesso messaggio, più il filtro sarà propenso a considerare spam sia quel commento che quelli successivi dello stesso autore.