domenica 20 novembre 2011

Mostra fotografica di Franco Saccò

Il fotografo parmigiano Franco Saccò è un vecchio amico di Parmafotografica, avendo anche tenuto un corso di fotografia avanzata durante la primavera scorsa. Ora lo abbiamo incontrato per una mostra che si tiene a Parma al Caffè del Prato fino alla fine di novembre, dedicata alla Chiesa di S. Francesco del Prato, attualmente chiusa al pubblico ma con l'idea in futuro di restaurarla, data la sua importanza a livello storico-artistico per la città. La mostra è stata organizzata insieme all'associazione onlus Snupi che si occupa di assistere il Reparto di Gastroenterologia dell'ospedale.

1 commento:

  1. Complimenti al nostro amico Franco, per questo documento della situazione in cui si trova questa splendida chiesa.
    Inoltre molto importante anche la finalità benefica.
    Grazie alla nostra regista e vocalist Luisa Iori,nonchè socia e curatrice di questo blog.

    RispondiElimina

Critiche e correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile. Gli insulti personali, a me o ad altri, no. Regolatevi di conseguenza, se non volete che i vostri commenti vengano rimossi o rifiutati.

Inoltre alcuni commenti potrebbero venire bloccati dal sistema antispam di Blogger, automatico e purtroppo non escludibile.
Se un commento non comparisse, o scomparisse subito dopo la sua pubblicazione, non va inviato di nuovo: non è perso ma solo in attesa di convalida e più ci si incaponisce a rispedire lo stesso messaggio, più il filtro sarà propenso a considerare spam sia quel commento che quelli successivi dello stesso autore.