lunedì 16 gennaio 2012

Mostra fotografica all'EuroTorri

Fino alla fine di gennaio sarà possibile visitare la mostra di foto organizzata da Parmafotografica alla Libreria Mondadori del centro commerciale EuroTorri a Parma. Si tratta di foto scattate dagli studenti che hanno partecipato al corso di fotografia di base che si è svolto nell'aurtunno 2011 nella sede del circolo. Ricordiamo che il prossimo corso partirà ad aprile e che ci si può già iscrivere.
Un ringraziamento particolare alla Libreria Mondadori per la disponibilità e la sensibilità verso eventi culturali del genere.
Di seguito un piccolo video girato in occasione dell'inaugurazione della mostra il 4 gennaio scorso.




2 commenti:

  1. Mi sembra ben montato, Luisa, le luci sono quelle che erano sul luogo...poi, i personaggi, risultano un poco strani...ma è la categoria dei fotoamatori che è così.... ..BRAVA..!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto il video, all'inizio ti balla un pò la reflex, magari xchè è nuova!! la prima parte è un pò sovraesposta, poi c'è un netto miglioramento, bene le interviste e la presentazione delle foto La prossima volta magari prova a inquadrare tutto il volto quando le persone parlano, mi riferisco in particolare all'intervista della Gio, prova a fare un passo indietro rispetto alla persona intervistata. CMQ BRAVA! Fausta

    RispondiElimina

Critiche e correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile. Gli insulti personali, a me o ad altri, no. Regolatevi di conseguenza, se non volete che i vostri commenti vengano rimossi o rifiutati.

Inoltre alcuni commenti potrebbero venire bloccati dal sistema antispam di Blogger, automatico e purtroppo non escludibile.
Se un commento non comparisse, o scomparisse subito dopo la sua pubblicazione, non va inviato di nuovo: non è perso ma solo in attesa di convalida e più ci si incaponisce a rispedire lo stesso messaggio, più il filtro sarà propenso a considerare spam sia quel commento che quelli successivi dello stesso autore.