sabato 11 giugno 2011

Premio Macro


Vorrei inaugurare questo blog con una splendida notizia. Il nostro socio e amico Nicola De Luca ha vinto il Premio Speciale Macro della "Cittadellafotografia". La premiazione avverrà formalmente domenica 12 giugno alle ore 15,30 presso la sala civica Barchessa di via Bizzozero, 19. La foto scelta ritrae un'orchidea. 
Siamo tutti molto contenti che abbia vinto Nicola perché ha sempre avuto un talento particolare per la fotografia macro e in passato ha realizzato dei capolavori nel campo deliziandoci con le sue visioni personali delle piccole cose della vita che con lui acquistano un significato e un'importanza inaspettati (senza nulla togliere alle altre foto che scatta).
Congratulazioni Nicola. 

3 commenti:

  1. Questo blog è meraviglioso!!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso scatto Nico!!!! Sei veramente in gamba!!! e bellissimo blog Lulù!!!

    RispondiElimina
  3. vi ricordo che oggi all'euro torri ci saranno 4 fotografi( Roberto Dacci Angela Zollino Ivan Salomone e Luisa Iori ) con la Associazione giapponese di Parma per una raccolta fondi da destinare alla ricostruzione di tre paesi distrutti dal terremoto

    RispondiElimina

Critiche e correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile. Gli insulti personali, a me o ad altri, no. Regolatevi di conseguenza, se non volete che i vostri commenti vengano rimossi o rifiutati.

Inoltre alcuni commenti potrebbero venire bloccati dal sistema antispam di Blogger, automatico e purtroppo non escludibile.
Se un commento non comparisse, o scomparisse subito dopo la sua pubblicazione, non va inviato di nuovo: non è perso ma solo in attesa di convalida e più ci si incaponisce a rispedire lo stesso messaggio, più il filtro sarà propenso a considerare spam sia quel commento che quelli successivi dello stesso autore.