domenica 20 novembre 2011

Uscita fotografica notturna



Mercoledì 16 novembre il circolo ha organizzato una uscita fotografica notturna per i soci e per gli studenti del corso autunnale di fotografia. Armati di cavalletto e con impostati tempi lunghi di esposizione, vecchi e nuovi fotografi sono andati alla ricerca di modi nuovi per fotografare la città. La fotografia notturna permette  una prospettiva diversa sui luoghi che si conoscono bene, ma per ottenere buoni risultati bisogna sperimentare molto, ergo, l'uscita notturna organizzata periodicamente. Se poi alla passione per la fotografia si aggiunge anche il desiderio di divertirsi con gli amici allora la serata diventa un appuntamento imperdibile. Neanche il freddo e la nebbia sono riusciti a fermare i nostri fotografi e le risate non sono mancate, come potete vedere dalle foto di gruppo scattate da Rino Balocchi.

1 commento:

  1. Complimenti al nostro amico Franco, per questo documento della situazione in cui si trova questa splendida chiesa.
    Inoltre molto importante anche la finalità benefica.
    Grazie alla nostra regista e vocalist Luisa Iori,nonchè socia e curatrice di questo blog.

    RispondiElimina

Critiche e correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile. Gli insulti personali, a me o ad altri, no. Regolatevi di conseguenza, se non volete che i vostri commenti vengano rimossi o rifiutati.

Inoltre alcuni commenti potrebbero venire bloccati dal sistema antispam di Blogger, automatico e purtroppo non escludibile.
Se un commento non comparisse, o scomparisse subito dopo la sua pubblicazione, non va inviato di nuovo: non è perso ma solo in attesa di convalida e più ci si incaponisce a rispedire lo stesso messaggio, più il filtro sarà propenso a considerare spam sia quel commento che quelli successivi dello stesso autore.